30 April 2020

Isobar nominata Leader nel Magic Quadrant 2020 di Gartner che analizza le Agenzie Globali di Marketing

L’Agenzia si è posizionata “Leader” per la sesta volta consecutiva

Isobar, la global digital agency parte di Dentsu Aegis Network, annuncia oggi che la società di ricerca Gartner Inc. ha posizionato l'agenzia all'interno del quadrante "Leaders" del suo "Magic Quadrant for Global Marketing Agencies" per la sesta volta consecutiva. Il report ha valutato 18 agenzie di digital marketing.

Jean Lin, Global CEO di Isobar, ha affermato: "La capacità di Isobar di offrire ai clienti esperienze guidate dalle idee che trasformano aziende e marchi, è stata ampiamente riconosciuta. Siamo lieti che Gartner ci riconosca tra i Leader che eseguono bene la propria vision attuale e sono ben posizionati per il domani."

Michela Bellini, MD Italy di Isobar, ha commentato: "Anche l'Italia da sempre sposa questo approccio: semplificare ed aumentare l'esperienza digitale tra le marche e le persone. Mai come in questo momento ci sentiamo completamente centrati nello scenario attuale e futuro. Ce lo stanno dimostrando i Clienti ogni giorno che, con noi, stanno imparando a spingersi verso una trasformazione digitale sostenibile."

Deb Boyda, CEO US di Isobar, ha dichiarato: "Per noi, essere stati nominati Leader per la sesta volta consecutiva nel Magic Quadrant for Global Marketing Agencies di Gartner, evidenzia il motivo per il quale i clienti scelgono Isobar per risolvere problemi complessi di business. Soprattutto ora, le aziende cercano un partner per trasformare la customer experience creando nuovi flussi di revenue attraverso l'engagement digitale. Siamo grati ai nostri clienti per la loro collaborazione nel progettare ed implementare insieme a noi capacità di commercio experience-led."